I fratelli Russo elogiano la scelta di realizzare un film sulla Vedova Nera

di

Come ormai saprete da tempo, i Marvel Studios hanno messo in cantiere (secondo le voci di corridoio per il 2020) una pellicola stand-alone dedicata totalmente al personaggio della Vedova Nera, che vedrà Scarlett Johansson nuovamente nei panni della letale spia assassina.

E la notizia di una pellicola dedicata all'eroina - per la quale, secondo i rumor, Scarlett Johansson percepirà un cachet altissimo - non ha entusiasmato soltanto i fan più accaniti dei fumetti della Marvel ma anche i fratelli Russo. I due hanno incluso il personaggio della Vedova Nera nel loro film di debutto nel Marvel Cinematic Universe, Captain America: The Winter Soldier, e nel successivo Captain America: Civil War. Non solo: i due l'hanno diretta anche nei prossimi Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Da grossi fan del personaggio, i Russo hanno espresso tutta la loro eccitazione riguardo questo nuovo progetto durante un'intervista: "E' veramente eccitante. Siamo veramente felici. E' un personaggio ricco e interessante. C'è cosi tanto da esplorare con un personaggio che, inizialmente, era una villain. E Scarlett interpreta talmente bene quel personaggio che il pubblico è cosi legato a lei, che si dimentica della sua storia passato. Ci sono cosi tante storie avvincenti da raccontare riguardo un personaggio che ha un passato cosi oscuro".

Ricordiamo che sarà Jac Schaeffer a firmare la sceneggiatura.