I fratelli Russo criptici sul futuro di Captain America

I fratelli Russo criptici sul futuro di Captain America
di

In attesa di un trailer di Avengers 4, i fratelli Russo hanno parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe nel corso di alcune interviste, stuzzicando non poco gli appassionati ed i fan di lunga data della Casa delle Idee.

I due registi di Avengers: Infinity War e del prossimo Avengers 4, i fratelli Joe & Anthony Russo, hanno commentato la notizia che vuole Chris Evans "lasciare" il ruolo di Captain America proprio dopo il quarto episodio della saga, in uscita a maggio. in un'intervista con USA Today, però, i due commentano in maniera criptica quel "messaggio d'addio" di Evans, lasciando spiazzati non pochi fan della Marvel.

"Penso che per Chris sia stato molto più emozionante che per noi" hanno spiegato i due "Soprattutto perché non ha ancora finito. Non vogliamo spiegare cosa questo voglia dire, ma il pubblico lo capirà presto".

Questo messaggio è sicuramente piuttosto criptico e che lascia spazio a svariate speculazioni. Evans ha precisato, più volte, che Avengers 4 avrebbe rappresentato la sua ultima volta nei panni di Captain America e che il suo contratto con i Marvel Studios terminava proprio con quel film. Che Evans abbia fatto delle dichiarazioni simili per depistare i fan? O sono i Russo a farlo? Oppure Evans, in gran segreto, ha ricontrattato per ulteriori apparizioni nel ruolo?