I fratelli Russo condividono una nuova foto di Chris Hemsworth nel film Dhaka

I fratelli Russo condividono una nuova foto di Chris Hemsworth nel film Dhaka
INFORMAZIONI FILM
di

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno pubblicato un paio di giorni fa una nuova immagine della star sul set del lungometraggio Dhaka, diretto dal filmmaker Sam Hargrave. Storico stuntman in diversi progetti dei Marvel Studios, Hargrave esordirà dietro la macchina da presa con questo film prodotto dai fratelli Russo.

Hargrave ha già avuto in passato esperienza in cabina di regia come regista della seconda unità per produzioni come Suicide Squad, Atomica Bionda, Deadpool 2 ed Avengers: Infinity War.

La pellicola Dhaka racconta di un mercenario ormai stanco di nome Tyler Rake (Chris Hemsworth) che viene assunto per salvare il figlio di un uomo di affari in India. Nel cast artistico figurano anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy), Golshifteh Farahani (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) Chris Jai Alex (City of Lies – L’ora della verità), Patrick Newall (Old Man & the Gun) e Rayna Campbell (Lapse of Honour).

A proposito del suo personaggio, Hemsworth in passato ha dichiarato che Rake è un uomo fisicamente coraggioso ma allo stesso tempo codardo se preso sotto l’aspetto emotivo. Il viaggio che l’uomo dovrà intraprendere per portare sano e salvo il ragazzo rapito sarà un’occasione propizia per scendere a patti con se stesso e prendere consapevolezza della propria identità.

A bordo del progetto in veste di produttori ci sono Hemsworth con la sua Thematic Entertainment e Mike Larocca con AGBO. Quest’ultimo ha anche prodotto il thriller di prossima uscita 17 Bridges che vede nei panni del protagonista l’attore Chadwick Boseman (Black Panther) al fianco di J. K. Simmons (Justice League) e Taylor Kitsch (X-Men Le Origini – Wolverine).

Per il momento non è stata ancora rivelata la data di uscita di Dhaka, ma siamo fiduciosi che il lungometraggio approderà nelle sale cinematografiche nel corso del 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1