I fratelli Russo aggiornano la foto profilo di Twitter trollando i loro fan

I fratelli Russo aggiornano la foto profilo di Twitter trollando i loro fan
di

I registi di Avengers: Infinity War e di Endgame hanno creato da sempre con i fan dei cinecomic Marvel un rapporto di reciproco rispetto sulla base anche di una sana ironia che ha mostrato fin da subito il loro fare simpatico. Il profilo ufficiale Twitter del duo è stato aggiornato poco fa con una foto meme che riprende un trio famoso di attori.

Giorni fa l’interprete del mercenario chiacchierone Deadpool, Ryan Reynolds, è stato il protagonista di uno scherzo organizzato da Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal. Questi ultimi hanno infatti invitato Reynolds ad una festa natalizia a tema in cui il dress code aveva quale oggetto un brutto maglione natalizio, di quelli che generalmente vengono venduti per l’occasione al fine di prendere burlescamente in giro se stessi durante le tavolate di questo periodo. Immaginate la sorpresa di Ryan quando, una volta arrivato, ha notato di essere in realtà l’unico invitato con addosso l’esilarante maglione natalizio.

L’occasione è stata propizia per i fratelli Russo che hanno scelto di trollare a loro volta i fan dei Marvel Studios indicando in Jackman e Gyllenhaal loro due e in Reynolds la categoria dei fan che spesso vengono sviati, confusi e consumati dall’hype per i numerosi indizi e interrogativi che circolano su una produzione targata Russo. A quanto pare i due fratelli si “divertono” molto durante le attese che separano l’uscita di un film dall’altro e noi, d'altro canto, non possiamo non sentirci un po' tutti in questo periodo come Ryan Reynolds.

In Avengers: Endgame, completato il suo piano di decimazione di metà degli esseri viventi, il Titano Pazzo si è svestito della sua possente armatura per godere la pace tanto ambita in un pianeta che Thanos (Josh Brolin) potrà definire come sua nuova residenza. I supereroi rimasti in vita, invece, saranno chiamati ad unirsi nuovamente per sperimentare un ultimo tentativo nel ristabilire l’ordine delle cose, riportando gli equilibri dell’universo a poco prima che Thanos schioccasse le dita con il Guanto dell’Infinito.

Diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Disney a partire dal prossimo 24 aprile 2019.

I fratelli Russo aggiornano la foto profilo di Twitter trollando i loro fan