I film e le serie TV in arrivo su Netflix nel mese di Febbraio 2019

di

Anche Febbraio 2019 sarà un mese particolarmente ricco per gli amanti di film e serie TV abbonati a Netflix. Sul servizio di video streaming arriveranno infatti nuovi e vecchi titoli pronti a saziare tutti i palati.

Partiamo dall'offerta cinematografica, che vede arrivare il thriller Velvet Buzzsaw di Dan Gilroy. Già autore de Lo Sciacallo - Nightcrawler, il regista torna a lavorare con Jake Gyllenhaal in un film che vi terrà incollati alla poltrona. Spazio anche alla commedia Non è romantico, con l'esplosiva Rebel Wilson e Liam Hemsworth, mentre dal 3 febbraio si salpa insieme ai Pirati dei Caraibi cercando di sopravvivere alla vendetta di Salazar. Da segnalare anche l'arrivo di American Sniper, Vi presento Joe Black, Smetto quando voglio - Masterclass, Liberaci dal male.

Fronte Serie TV, già il primo giorno di febbraio potremo vedere Nightflyers, adattamento di un'opera di George R. R. Martin - sicuramente meno famosa di Game of Thrones ma altrettanto coinvolgente. Gli amanti della fantascienza avranno poi di che vedere con The Umbrella Academy, la cui prima stagione arriverà su Netflix il 15 febbraio prossimo. Chiudiamo con il ritorno di una serie italiana il cui debutto è stato molto apprezzato: la seconda stagione di Suburra, con Alessandro Borghi, sarà disponibile in streaming a partire dal 22 febbraio.