I figli di Chris Hemsworth credono che il padre sia un vero supereroe

I figli di Chris Hemsworth credono che il padre sia un vero supereroe
di

Sia Chris Hemsworth che la moglie Elsa Pataky sono tra le star più famose al mondo, uno perché parte del Marvel Cinmatic Universe nei panni di Thor, l'altra è tra le protagoniste della saga Fast & Furious (o meglio era), ma i loro pargoli - tre, per esattezza - non hanno proprio idea di quanto mamma e papà siano famosi.

Intervistata infatti da News.com.au, l'attrice ha spiegato: "I nostri figli non sanno distinguere tra chi sia Thor e chi sia papà... e non è che Chris vada in giro con il mantello e il martello tutto il giorno. Per loro è davvero un supereroe. Non hanno ancora idea di cosa sia la tv o il cinema è che puoi fare un lavoro che riguardi entrambi. La più grande, India, invece lo sa, ma a volte insieme agli altri due chiede comunque a Chris, "oggi chi sei, papà o Thor?", lui gli fa "tutti e due".

La famiglia Hemsworth passa quasi tutto il tempo a Byron Bay, dove vive, ma la Pataky dichiara che, quando viaggiano, è difficile per i figli non notare quanto il padre sia conosciuto: "Quando siamo in giro, vedono il padre ovunque e giocano a riconoscerlo, e io gli dico "anche io sono lì, da qualche parte". E loro ti guardano o sembrano volerti chiedere "ma tu che lavoro fai, mamma?", perché dici sempre che devi andare a lavorare ma rispetto al padre non ti vedono mai da nessuna parte".

Carini, non trovate?

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.