I Fantastici 4: parla Miles Teller

di

Miles Teller, l'attore scelto per dare il volto al 'nuovo' Reed Richards alias Mr. Fantastic nel reboot di casa Fox dedicato ai Fantastici 4 della Marvel, ha parlato del film in una nuova intervista con Vulture. 

"Sarà un Mr. Fantastic completamente differente da quello degli altri film" rivela Teller "tutti quegli attori erano più in là con l'età, si trovavano in momenti della vita diversi. Non abbiamo un Michael Chiklis con una tuta di gomma, ha un approccio più realistico che credo sia quello che la gente vuole, una cosa alla X-Men - L'inizio. Devi avere a che fare con questi personaggi ma vuoi che siano reali. La gente vuole che siano presi più sul serio rispetto ad un mondo fumettoso e kitsch alla Dick Tracy.".

Ma arriverà la saturazione del mercato del cinefumetto? "Dipende dai prodotti" continua "Guardiani della Galassia era un nuovo approccio al genere e la gente ha risposto molto bene. La nostra sarà una grossa estate. Ci saranno Avengers: Age of Ultron, Jurassic World, il nuovo Terminator. Ci sono tanti film e se il pubblico avrà appetito ne vedrà un bel po', altrimenti ne vedrà uno solo... e spero sia i Fantastici 4".