I fan hanno trasformato QUELLA famosa scena finale di Infinity War in un meme!

di

La notizia che segue contiene spoiler giganteschi su Avengers: Infinity War. Vi consigliamo caldamente di non proseguire con la lettura, se non avete ancora visto il film.

L'avete sicuramente visto, il film, se state leggendo quests notizia, e allora ecco, parliamo un attimo della morte di Spider-Man in Avengers: Infinity War. Avete pianto? Vi siete commossi? Perché quella era una delle paure più profonde di Tony, che Parker morisse, e lui gli muore tra le braccia, pronunciando la frase "Non mi sento tanto bene".

Lacrime.

Tuttavia, c'è chi ha deciso di sdrammatizzare, e ha usato internet per creare dei meme con la scena in questione, divertentissimi, alcuni dei quali riprendono diversi personaggi e momenti importanti di film classici come Ritorno al Futuro, e... Date un'occhiata qui sotto e diteci cosa ne pensate!

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War è in programmazione al cinema!