I fan DC indicono una petizione per Shia LaBeouf nei panni di Red Hood

di

Un'altra petizione per influenzare i grandi nomi dello show business è stata lanciata sul web. Dopo quella indetta per rivelare in anticipo la vittima di Negan indirizzata ai produttori di The Walking Dead, arriva quella che chiede a gran voce che Shia LaBeouf venga scritturato per ricoprire il ruolo di Red Hood.

Come era accaduto qualche mese fa per The Walking Dead, anche questa volta i fan si sono rivolti a Change.org per fare la loro richiesta e radunare sostenitori. Nello specifico, l'intenzione è quella di chiedere a Zack Snyder, Geoff Johns e Ben Affleck di fare di LaBeouf il nuovo Red Hood. La petizione è stata lanciata tre giorni fa e, al momento, ha raccolto le firme di un totale di 1649 sostenitori. Naturalmente, questa petizione non obbligherà in alcun modo coloro a cui è indirizzata a realizzare questo casting e quindi, molto probabilmente, non influenzerà direttamente la decisione in proposito ma, d'altro canto, rappresenta sicuramente un modo a disposizione dei fan di far sentire il loro pensiero in questione.
Intanto, i lavori presso l'universo cinematografico della DC continuano e la pellicola incentrata su Wonder Woman ha una data di debutto fissata per il 2 giugno 2017. Il film sarà seguito da Justice League, che farà la sua uscita il 17 novembre 2017. Successivamente Flash arriverà il 16 marzo 2018 e Aquaman il 27 luglio 2018. Per Shazam i fan dovranno segnarsi la data del 5 aprile 2019, per Justice League 2 quella del 14 giugno 2019, per Cyborg il 3 aprile 2020 e, infine, per Green Lantern Corps il 24 luglio 2020. In fase di sviluppo ci sono anche il film stand-alone su Batman, Dark Universe e Man of Steel 2.