I due supereroi insieme in una foto ufficiale di Ant-Man and the Wasp

di

Dopo Avengers: Infinity War, i Marvel Studios hanno in arrivo un altro cinefumetto per quest'anno: stiamo parlando di Ant-Man and the Wasp. Il film debutterà nelle sale cinematografiche questo luglio, ed ora arriva in rete un nuovo scatto ufficiale.

Nella foto, che trovate comodamente qui sotto, vediamo i due protagonisti della pellicola: Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) e Hope van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly). Il film è il sequel del divertente primo film dedicato all'Uomo Formica della Marvel, uscito nel 2015, ed è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War ma prima di Avengers: Infinity War.

In Ant-Man and the Wasp, Scott Lang è agli arresti domiciliari fin quando Hope e suo padre, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) richiederanno il suo aiuto per una missione particolarissima. Ad aiutarlo nella missione Hope, che si sdoppia nella supereroina Wasp. La regia, come il precedente capitolo, è stata affidata a Peyton Reed. Oltre al trio di protagonisti, torneranno anche Michael Pena, David Dastmalchian, Judy Greer, Tip 'T.I.' Harris, Bobby Cannavale e la giovane Abby Ryder Fortson.

I villain saranno interpretati da Walton Goggins e da Hannah John-Kamen, mentre il film introduce anche due volti noti ai fan del fumetto originale: il Dr. Bill Foster (Laurence Fishburne) e l'agente Jimmy Woo (Randall Park). Ad interpretare la Wasp originale - nonché madre di Hope e moglie di Hank -, Janet Van Dyne, c'è niente di meno che Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp arriva a luglio in USA mentre in Italia quest'agosto.

I due supereroi insieme in una foto ufficiale di Ant-Man and the Wasp