I due protagonisti al centro del poster di Holmes & Watson

I due protagonisti al centro del poster di Holmes & Watson
INFORMAZIONI FILM
di

In attesa di un nuovo full trailer, ecco debuttare in rete un nuovo poster ufficiale per la commedia Holmes & Watson che vedrà due protagonisti d'eccezione: Will Ferrell & John C.Reilly.

Come sempre, trovate il poster qui sotto.

Ferrell e Reilly tornano a collaborare dopo Fratellastri a 40 anni, commedia del 2008 diretta da Adam McKay e prodotta da Judd Apatow. Ferrell interpreterà i panni dell'ingegnoso detective, mentre Reilly sarà il suo fedele assistente. Al loro fianco l'attrice Rebecca Hall.

Nel cast di Holmes & Watson figurano anche Rob Brydon, Steve Coogan e Ralph Fiennes. Il film è tratto da The Adventures of Sherlock Holmes, raccolta di dodici racconti scritti da Sir Arthur Conan Doyle e pubblicati insieme per la prima volta il 14 ottobre 1892 dopo essere stati pubblicati in serie sul The Strand Magazine tra il luglio 1891 e il giugno 1892. Le storie non sono in ordine cronologico e vengono narrate in prima persona dal punto di vista di Watson.

Holmes & Watson è scritto e diretto da Etan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder, Magadascar 2 e Men in Black 3 qui Duri Si Diventa, con protagonista proprio Will Ferrell. Il film debutterà a dicembre.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

I due protagonisti al centro del poster di Holmes & Watson