I Decepticon in Bumblebee svelati in una nuova foto ufficiale

I Decepticon in Bumblebee svelati in una nuova foto ufficiale
di

Entertainment Weekly ha diffuso in rete un nuovo scatto ufficiale direttamente dal film dedicato a Bumblebee, spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers. La foto ci mostra due dei tre Decepticon che affronteranno il protagonista nella pellicola.

La prima è Shatter, doppiata in originale da Angela Bassett, mentre Justin Theroux doppierà Dropkick. Il terzo Decepticon non è ancora stato svelato né tanto meno sappiamo chi lo doppierà nella versione originale della pellicola. La protagonista umana della pellicola sarà interpretata da Hailee Steinfeld.

Nel cast dell'adattamento cinematografico dei famosi personaggi della Hasbro troveremo anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

"Ho voluto approcciare questo enorme ed espansivo franchise concentrandomi su di un angoletto dell'universo" ha confermato Travis Knight, il regista dello spin-of "Tutto ciò che ho provato a fare in Laika, miscelando luce ed oscurità, intensità e calore, umorismo e cuore, è qualcosa che ho voluto portare anche nel franchise dei Transformers. Al suo centro, è una bellissima storia d'amore tra due anime danneggiate che si trovano e che si prendono cura l'uno dell'altra. Sono cresciuto amando quei film della Amblin di Steven Spielberg. E cerchiamo di evocare quel tipo di emozione in questa pellicola, unendo una storia del tipo 'coming-of-age' allo sci-fi intenso".

Bumblebee debutterà a Natale.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

I Decepticon in Bumblebee svelati in una nuova foto ufficiale