I creativi Pixar/Disney al keynote di presentazione dell'iPad Apple.

di

A meno che non abbiate passato gli ultimi tre giorni in una caverna vicina al centro della Terra, probabilmente saprete già che lo scorso mercoledì Apple ha presentato al mondo la sua nuova creature, l'iPad, un portable device posto a livello intermedio fra un iPhone e un Macbook.

E sempre a meno di non vivere da qualche anno lontano da qualsiasi mezzo di comunicazione, saprete già che Steve Jobs, CEO di Apple, è l'ex proprietario dei Pixar Studios. Ex per modo di dire, dato che vendendo lo studio alla Walt Disney Corporation in cambio di un cospicuo quantitativo di azioni, si ritrova ad essere il singolo shareholder di maggioranza della compagnia.

Comprensibile quindi che ad assistere all'ultimo keynote Apple fossero resenti anche molti volti noti di Pixar (che perlatro per larealizzazione dei suoi cartoon usa quasi esclusivamente computer Apple..strano eh?).

Il Blog My New Animated Life (gestito da un nostro lettore), ha scovato questi cinque volti noti seduti in seconda fila.

Da sinistra a destra: Bob Iger, CEO Disney, Ed Catmull, presidente Pixar e Disney Animation, Bob Peterson, co-regista di Up, Lee Unkrich, regista di Toy Story 3 e Pete Docter, regista di Up.

I creativi Pixar/Disney al keynote di presentazione dell'iPad Apple.