I cattivi si alleano nel nuovo trailer esteso di Glass

di

I tre protagonisti principali di Glass sono al centro del nuovo trailer esteso del film diretto da M. Night Shyamalan, che conclude la trilogia iniziata con Unbreakable - Il predestinato. Nel video si vedono i personaggi di Samuel L. Jackson, James McAvoy e Bruce Willis che riprende il ruolo di David Dunn, interpretato in Unbreakable.

Anya Taylor-Joy sarà nuovamente Casey Cooke, vittima dell'Orda in Split, e Sarah Paulson si unisce al cast nel ruolo della psichiatra Ellie Staple.
Dall'atmosfera da thriller allucinato di Unbreakable - Il predestinato all'horror psicologico di Split, ora sta per arrivare sul grande schermo la conclusione, Glass. Terzo film ma si continuerà a mantenere lo spirito degli altri due.
"Per me è quasi un genere diverso quello che stiamo facendo con Unbreakable, Split e Glass" ha spiegato Shyamalan a ComingSoon "Sono principalmente thriller e sono molto più contenuti, non sono guidati dalla CGI, sono molto semplici e puliti. Non stiamo cercando la muscolatura dei cinecomic".
James McAvoy vorrebbe che il discorso non terminasse a Glass:"Penso ci sia sicuramente il potenziale, per quanto riguarda i ruoli che ha creato Shyamalan. C'è sicuramente spazio per altro".
Glass comprende nel cast James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb, Bruce Willis in quelli di David Dunn e Samuel L. Jackson nelle vesti di Elijah Price.
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 gennaio.