I Am Wrath, distribuito il trailer ufficiale dell'action con John Travolta

di

Il 9 marzo dell'anno scorso sono iniziate le riprese, a Columbus, nell'Ohio, di I Am Wrath, il nuovo action diretto da Chck Russell e scritto da Yvan Gauthier insieme con Paul Sloan. Il film segna il ritorno sul grande schermo di John Travolta in un ruolo di spessore, armato e intenzionato ad avere vendetta.

Un ingegnere disoccupato di nome Stanley Hill, interpretato dall'attore che fu Vincent Vega in Pulp Fiction, soffre per l'omicidio di sua moglie Vivian, interpretata da Rebecca De Mornay, che è stata assalita da alcuni teppisti in un parcheggio coperto. Devastato dai sensi di colpa, Stanley continua a rivedere dinanzi ai suoi occhi l'immagine della moglie che muore tra le sue braccia. Quando il detective Gibson, interpretato da Sam Trammell, e altri poliziotti corrotti decidono di non portare gli assassini dinanzi al giudice e farli punire dalla legge, Stanley, insieme con il suo amico Dennis, interpretato da Christopher Meloni, decide di farsi giustizia da solo, con le proprie mani.

Nel cast ci sono anche Luis Da Silva, Patrick St. Esprit e Thomas Newhard, con Amanda Schull nel ruolo di Abbie Hill, la sorella di Stanley. La produzione è affidata a Hannibal Classics e March On Productions, che hanno pubblicato il primo trailer del film, nel quale John Travolta entra in contatto per la prima volta con gli assassini della moglie e prende l'importante decisione di farsi giustizia da solo, per fronteggiare il male da entrambi i lati, quello della giustizia corrotta e dei teppisti.