I Am Still Alive: la Universal distribuirà il nuovo film con Ben Affleck

I Am Still Alive: la Universal distribuirà il nuovo film con Ben Affleck
di

Deadline riporta che la Universal Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione di I Am Still Alive, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Kate Alice Marshall che godrà della partecipazione di Ben Affleck.

Il libro della Marshall è descritto come un incontro fra Wild e The Revenant, incentrato però sulla forza e la ferocia del potere femminile. Jess è un'adolescente che dopo un'incidente d'auto perde sua madre e rimane gravemente ferita: sarà costretta a trasferirsi con suo padre fuori città, nel bel mezzo della natura canadese, e adattarsi ad un nuovo stile di vita. Ma un giorno, durante una battuta di caccia, rimane da sola e sperduta nel verde, con l'unico aiuto rappresentato dal suo cane. Nel corso dell'avventura per la propria sopravvivenza, scoprirà di essere molto più forte e selvaggia di quanto abbia mai immaginato.

Ben Affleck impersonerà il padre della protagonista, con la sceneggiatura che sarà scritta da Lori Evans Taylor (Bed Rest). La produzione è affidata alla Pearl Street Films Banner mentre Madison Ainley supervisionerà il progetto insieme al produttore esecutivo della Universal Mika Pryce.

Il prossimo film di Affleck sarà il film d'azione Triple Frontier, prodotto e distribuito da Netflix, con Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garret Hedlund e Pedro Pascal. Tra i suoi prossimi progetti ricordiamo The Last Thing He Wanted, Torrance e Witness for the Prosecution. Infine, al momento è l'unico candidato ad interpretare Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves, anche se finora non ci sono state conferme ufficiali.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.