di

La Paramount ha appena pubblicato il trailer ufficiale che presenta il documentario dedicato alla vita di Paul Walker, l'attore che faceva parte del famosissimo franchise di Fast and Furious. Il docu-film fa parte della serie "I am" la stessa di I am Heath Ledger, dedicata al premio Oscar postumo.

"Padre. Volontario. Amico. La vita di Paul Walker è stata pienamente vissuta e la sua eredità di gentilezza e compassione continua a ispirare gli altri. I Am Paul Walker verrà presentato per la prima volta l'11 agosto su Paramount Network."

I Am Paul Walker è un film documentario che esplora la vita e l'eredità ragazzo californiano che si è fatto le ossa fin da piccolo nel mondo dello spettacolo. Poi è arrivata la consacrazione a livello mondiale con il franchise Fast and Furios, che lo ha lanciato nello stardom di Hollywood. Nel documentario vedremo interviste fatte a chi lo conosceva bene, sia professionalmente che personalmente, I Am Paul Walker esplora anche la parte della vita privata di Paul parallela a una carriera cinematografica di grande successo. La sua devozione per la sua famiglia, il suo amore per il surf e per le corse automobilistiche, la sua passione per la biologia marina e gli squali, la sua dedizione al lavoro umanitario attraverso la sua ONG, Reach Out Worldwide, e l'affezione per sua figlia definiscono il carattere dell'uomo dietro una delle serie cinematografiche di maggior successo di tutti i tempi.

Quanto è interessante?
2