I Am Paul Walker: nuovo trailer per il documentario sul compianto attore

I Am Paul Walker: nuovo trailer per il documentario sul compianto attore
di

Il documentario I Am Paul Walker è stato presentato in anteprima quest'anno in televisione, ma la Virgil Films ha preparato una nuova versione del film con circa 30 minuti inediti che sarà rilasciata il 30 novembre, quinto anniversario della morte dell'attore.

Padre. Volontario. Amico. La vita di Paul Walker è stata pienamente vissuta e la sua eredità di gentilezza e compassione continuano ad ispirare gli altri. I Am Paul Walker è stato presentato per la prima volta l'11 agosto su Paramount Network, ma tornerà in una speciale edizione estesa.

"I Am Paul Walker è un film documentario che esplora la vita e l'eredità del ragazzo californiano che si è fatto le ossa fin da piccolo nel mondo dello spettacolo. Poi è arrivata la consacrazione a livello mondiale con il franchise di Fast and Furios, che lo ha lanciato nello stardom di Hollywood. Nel documentario vedremo interviste fatte a chi lo conosceva bene, sia professionalmente che personalmente. I Am Paul Walker esplora anche la parte della vita privata dell'attore, parallela ad una carriera cinematografica di grande successo. La sua devozione per la sua famiglia, il suo amore per il surf e per le corse automobilistiche, la sua passione per la biologia marina e gli squali, la sua dedizione al lavoro umanitario attraverso la sua ONG, Reach Out Worldwide, e l'affezione per sua figlia hanno definito il carattere dell'uomo dietro una delle serie cinematografiche di maggior successo di tutti i tempi."

Qui sotto potete guardare il trailer dell'edizione estesa di I Am Paul Walker.

Vi ricordiamo che la saga tornerà con lo spin-off Hobbs & Shaw e poi ancora con Fast and Furious 9.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Altri contenuti per I am Paul Walker - Documentario