Notizie

    Sono Il Numero Quattro, i packshot preliminari delle edizioni home video US
    notizia 12.29, 6 Aprile 2011

    Sono Il Numero Quattro, i packshot preliminari delle edizioni home video US

    E'DvdActive a pubblicare i packshot preliminari delle edizioni home video US di Sono il Numeo Quattro. Potete vederli in calce alla news. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi…Lui è il Numero Quattro. .

    Sono il Numero Quattro: poster orientale
    notizia 21.53, 23 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: poster orientale

    Questa volta arriva dall'oriente la nuova locandina per "io sono il numero 4". La potete trovare in calce. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: una featurette in anteprima esclusiva su Everyeye.it!
    video 15.10, 23 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: una featurette in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Motion Picture vi proponiamo una featurette esclusiva di Sono il Numero Quattro, il nuovo sci-fi diretto da D.J.Caruso (Disturbia, Eagle Eye) nelle sale dallo scorso 18 febbraio. Nel filmato il regista e i due protagonisti della pellicola, Alex Pettyfer e Teresa Palmer conducono una divertente "intervista" fra di loro, proponendosi reciprocamente delle domande sulla lavorazione del film. Un modo curioso e atipico per scoprire qualche segreto di Sono il Numero Quattro. Potete guardare la featurette direttamente qua sotto, oppure, in HD, all'interno del nostro portale Tv. Sono il Numero Quattro, la nostra recensione.

    Sono il numero quattro: tutti i nomi della soundtrack
    notizia 17.15, 16 Febbraio 2011

    Sono il numero quattro: tutti i nomi della soundtrack

    Un’ondata di rock alternativo e di hit mondiali arriva nelle scene di SONO IL NUMERO QUATTRO. Artisti di tutto il mondo hanno prestato la propria voce e le proprie musiche al film prodotto da Michael Bay, diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer, al cinema dal 18 febbraio. Nella tracklist compare “Rolling In The Deep”, il singolo con il quale la cantante britannica Adele domina da quattro settimane la classifica dei digital download. Ad accompagnare John Smith (Alex Pettyfer), alias Numero Quattro, nella fuga dai Mogadoriani, gli spietati nemici del pianeta Lorien mandati sulla Terra per dargli la caccia ed eliminarlo, le canzoni di un cast di musicisti di tutto rispetto.

    Sono il Numero Quattro: Teresa Palmer parla del film
    notizia 16.45, 15 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: Teresa Palmer parla del film

    La bella Teresa Palmer, vista di recente ne L'Apprendista Stregone, sarà co-protagonista anche di Sono il Numero Quattro, li sci-fi movie in uscita venerdì prossimo. I nostri amici di Badtaste hanno pubblicato una nuova featurette in cui l'attrice parla della pellicola. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: una clip dal film
    video 16.23, 14 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: una clip dal film

    Vi proponiamo la prima clip di Sono il numero Quattro, il nuovo film DreamWorks, prodotto da Michael Bay, diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio. La potete trovare in calce alla news. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: una nuova locandina
    notizia 21.47, 10 Febbraio 2011

    Sono il Numero Quattro: una nuova locandina

    Nuovissima locandina internazionale per "io sono il numero 4". La potete trovare in calce. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: una nuova featurette

    1

    notizia 16.54, 13 Gennaio 2011

    Sono il Numero Quattro: una nuova featurette

    E' arrivata on-line una nuova featurette de Sono il Numero 4. La potete trovare in calce. Eccovi ora la trama del film: Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: il secondo trailer italiano

    1

    video 17.08, 23 Dicembre 2010

    Sono il Numero Quattro: il secondo trailer italiano

    Dopo l'extended trailer americano di questa mattina, ecco che arriva anche il secondo trailer italiano di Sono Il Numero Quattro di D.J.Caruso. Ve lo proponiamo embeddato in calce. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: l'extended trailer americano
    notizia 10.45, 23 Dicembre 2010

    Sono il Numero Quattro: l'extended trailer americano

    Un nuovo trailer di Sono il Numero Quattro, lo sci-fi di D.J.Caruso arriva sul web. Si tratta di un extended trailer che mostra qualche scena in più rispetto a quello già presentato e che potete trovare anche nel nostro portale tv. Originariamente messo su Apple, il filmato è già approdato su Youtube e, pertanto, ve lo proponiamo embeddato in calce. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Sono il Numero Quattro: nuove immagini del film e del dietro le quinte
    notizia 00.45, 14 Dicembre 2010

    Sono il Numero Quattro: nuove immagini del film e del dietro le quinte

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Picture, vi proponiamo delle nuove immagini di Sono il Numero Quattro, relative al film e al dietro le quinte. Le trovate tutte nella galleria fotografica in calce alla news. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Io Sono il Numero Quattro. Nuovo Trailer!

    1

    video 18.46, 7 Dicembre 2010

    Io Sono il Numero Quattro. Nuovo Trailer!

    Ecco il secondo intenso trailer di "I Am Number Four", la nuova pellicola di D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”). Il video sembra ricordare "pericolosamente" Twilight, ma ai posteri l'ardua sentenza! Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Io Sono il Numero Quattro: poster n°2!
    notizia 10.12, 2 Dicembre 2010

    Io Sono il Numero Quattro: poster n°2!

    Ecco arrivare anche il secondo poster di I Am Number Four, la nuova pellicola di D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”). Lo trovate in calce alla news e nella galleria fotografica. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Io Sono il Numero Quattro: il poster!

    2

    notizia 09.54, 30 Novembre 2010

    Io Sono il Numero Quattro: il poster!

    Arriva dall'America il primo poster di I Am Number Four, la nuova pellicola di D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”). Lo trovate in calce alla news e nella galleria fotografica. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.

    Io Sono il Numero Quattro: una nuova featurette.
    notizia 11.15, 18 Ottobre 2010

    Io Sono il Numero Quattro: una nuova featurette.

    Dopo il trailer italiano, che potete trovare in EveryeyeTv di Io Sono il Numero Quattro, arriva ora dall'America una nuova featurette, intitolata Le Origini, che potete vedere embeddata in calce, giusto dopo la trama ufficiale del film. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato.

    I Am Number Four, il trailer italiano, la sinossi e la prima immagine!

    1

    notizia 17.49, 6 Ottobre 2010

    I Am Number Four, il trailer italiano, la sinossi e la prima immagine!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Motion Pictures, vi presentiamo il primo trailer, la sinossi ufficiale e la prima immagine di I Am Number Four, Io Sono il Numero Quattro, il nuovo sci-fi movie di D.J. Caruso (Eagle Eye, Disturbia). Potete trovare il link al trailer dopo la sinossi ufficiale, mentre l'immagine sta, come sempre, in calce alla news. Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato.

    notizia 20.21, 12 Maggio 2010

    Timothy Olyphant sostituisce Sharlto Copley in I Am Number Four!

    La storia di I Am Number Four tratta di un gruppo di nove alieni riuscito a scappare dal proprio pianeta d'origine prima della distruzione di questo da parte di una razza rivale. Il "quarto" alieno, che da il titolo al libro, si nasconderà sulla terra, assumendo le sembianze di un ragazzo delle superiori. Il libro sarà il primo di una serie composta da sei episodi.

    notizia 11.52, 14 Aprile 2010

    Sharlto Copley. Da District 9 a I Am Number Four.

    Dopo la brillantissima prova data in "District 9" di Neill Blomkamp, la carriera del trentaseienne attore Sharlto Copley, che nel mockumentary sci-fi intepretava il protagonista Wikus, pare in definitiva ascesa. Oltre al ruolo di Murdock nel porting cinematografico dell'A-team ormai in dirittura d'arrivo, lo vedremo forse in un nuovo film di sci-fi dal titolo "I am number Four". La storia tratta di un gruppo di nove alieni riuscito a scappare dal proprio pianeta d'origine prima della distruzione di questo da parte di una razza rivale. Il "quarto" alieno, che da il titolo al libro, si nasconderà sulla terra, assumendo le sembianze di un ragazzo delle superiori. Il libro sarà il primo di una serie composta da sei episodi.

    notizia 12.16, 20 Gennaio 2010

    D.J. Caruso dirigerà lo sci-fi I Am Number Four.

    D.J. Caruso, regista di Disturbia e Eagle Eye, è salito a bordo della squadra Dreamwork per occuparsi della regia di I Am Number Four, film di fantascienza ispirato all'omonimo libro per ragazzi di James Frey e Joby Hughes, di prossima uscita in USA per i tipi di Harper&Collins. La storia tratta di un gruppo di nove alieni riuscito a scappare dal proprio pianeta d'origine prima della distruzione di questo da parte di una razza rivale. Il "quarto" alieno, che da il titolo al libro, si nasconderà sulla terra, assumendo le sembianze di un ragazzo delle superiori.Il libro sarà il primo di una serie composta da sei episodi.Inizialmente, sembrava che a dirigere il film dovesse essere Michael Bay che, invece, avrà solo un ruolo in veste di producer.(Fonte: Heat Vision Blog)