Hutch Parker parla del recasting di Wolverine e del futuro degli X-Men

di

Logan - The Wolverine ha chiuso una vera e propria era, mettendo fine alle avventure di Wolverine con le fattezze di Hugh Jackman al cinema. Ma la Fox sembra tutt'altro che intenzionata a mettere la parola "fine" al franchise dei mutanti originati sui fumetti della Marvel.

In fase di sviluppo ci sono I Nuovi Mutanti, Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix e, anche se tutti se ne dimenticano, un film dedicato a Gambit con Channing Tatum protagonista. E' ovvio che, prima o poi, lo studio procederà con un recasting di Wolverine ma il produttore Hutch Parker ha ribadito che non accadrà cosi presto: "Il nostro focus, almeno per il momento, sono gli altri personaggi. Logan è la rappresentazione definitiva del personaggio da parte di Hugh. E stiamo esitando nel reboottarlo. Al momento pensiamo che ci sia ancora molto da esplorare nell'universo degli X-Men al di fuori di Wolverine".

Riguardo i prossimi film, Parker elogia la Fox per avergli dato l'opportunità di "realizzare pellicole differenti l'una dall'altra, di fare scelte azzardate all'interno del genere del cinefumetto". E riguardo la pellicola su Gambit, svela: "E' ancora in fase di sviluppo. Non ho notizie precise a riguardo ma c'è ancora il desiderio e la passione di vederlo realizzato".