Hustle, Chris Rock contro gli Academy per la mancata candidatura di Adam Sandler!

Hustle, Chris Rock contro gli Academy per la mancata candidatura di Adam Sandler!
di

Hustle è stato un successo e la performance di Adam Sandler è stata largamente lodata. Questo però non sembra esser stato abbastanza per portarlo ad una nomination all'Oscar. Chris Rock ha definito "dei c*****i" per non aver dato il loro riconoscimento all'ex star dell'SNL.

L'attore e comico ha definito il suo collega e amico di lunga data come uno dei "migliori di tutti i tempi" lodando non solo le sue doti comiche ma, soprattutto, drammatiche. Negli anni, infatti, Sandler ha testimoniato di essere un eccellente attore drammatico segnando delle performance a volte addirittura più memorabili rispetto a quelle comiche. Le ultime esperienze dello stand up comedian sul palco degli Academy non sono delle più positive.

Chris Rock ha ironizzato su Will Smith e sul suo nuovo film proprio per allontanare le discussioni dallo slap - gate del 2022 che ha portato all'allontanamento dell'attore premio Oscar dalle grazie dell'Academy. Parlando di Sandler, Rock ha detto "Conosco questo ragazzo da 30 anni. Gli Oscar, sai, sono dei c******i . E se non vogliono dare al mio uomo i suoi premi, lo faremo stasera" ha concluso.

Se vi va di scoprire qualcosa di più sul film vi consigliamo la nostra recensione di Hustle pellicola Netflix con protagonista Adam Sandler. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!