Hurt: primo trailer per il nuovo, angosciante horror prodotto dalla Blumhouse

Hurt: primo trailer per il nuovo, angosciante horror prodotto dalla Blumhouse
di

Nelle scorse ore la Blumhouse ha pubblicato online il primo trailer ufficiale del nuovo horror Hurt, scritto e diretto dal regista di Angoscia, Sonny Mallhi.

Ogni città ha le sue tradizioni. Per New Caney, in Texas, queste tradizioni includono uno "spettacolo dell'orrore" ambientato a Halloween che incoraggia i cittadini a vestirsi con il loro abbigliamento da festa più agghiacciante per ... beh, potete immaginarlo.

Il nuovo film di Sonny Mallhi - il secondo prodotto della casa di produzione Blumhouse Productions di Jason Blum, sempre sulla cresta dell'onda quando si tratta di portare al cinema nuovi e interessanti horror - si presenta con un primo, angosciante trailer ufficiale. Hurt sarà presentato il prossimo 26 luglio in anteprima durante il Fantasia Fest, uno dei festival di genere cinematografici più importanti al mondo. Mallhi non è estraneo al festival canadese, dato che nel 2015 fu proprio quella la location scelta per lanciare il suo film di debutto, Angoscia.

Qui sotto la sinossi ufficiale di Hurt:

"Persi in un'atmosfera tanto inquietante e brutale quanto realistica, i personaggi di Mallhi si evolvono in un labirinto di confusione, ansia e violenza. La psicosi collettiva della cultura americana diventa un film horror ineludibile, un vero incubo. La sua storia trascende quelle delle mascotte della paura, Jason, Freddy e Michael. Le loro maschere sono icone, facce familiari e rassicuranti. Ma che dire di quelli che indossano la maschera della normalità mentre combattono disperatamente il mostro peggiore che esiste, quello del trauma interiore?"

Il film è interpretato da Emily Van Raay, Andrew Creer, Bradley Hamilton, Stephanie Moran e Natalie Olivia Clarke. Hurt rappresenta la terza regia di Mallhi, dopo il sopracitato Angoscia e Family Blood, prima collaborazione con Blumhouse. Prima di intraprendere la carriera di regista, Sonny Mallhi ha prodotto La Casa sul Lago del Tempo, con Keanu Reeves e Sandra Bullock, il remake di Oldboy diretto da Spike Lee e Hates - House at the end of the street, con Jennifer Lawrence.

Qui sotto trovate il trailer e il poster promozionale.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
4
Hurt: primo trailer per il nuovo, angosciante horror prodotto dalla Blumhouse