Notizie

    Hunter Killer - Caccia negli abissi, Gerald Butler nel nuovo trailer ufficiale
    video 15:10, 5 Ottobre 2018

    Hunter Killer - Caccia negli abissi, Gerald Butler nel nuovo trailer ufficiale

    È grazie alla Eagle Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi un nuovissimo trailer ufficiale in italiano di Hunter Killer - Caccia agli abissi, intenso action thriller ambientato tra le profondità marine diretto da Donovan Marsh e con protagonista Gerald Butler (300, Attacco al Potere).

    Gary Oldman  nel cast di Hunter Killer
    notizia 12:22, 6 Febbraio 2016

    Gary Oldman nel cast di Hunter Killer

    Screen Daily riporta che Gary Oldman si è aggiunto a Gerard Butler nel cast di Hunter Killer, thriller ambientato in un sottomarino basato sul romanzo Firing Point di George Wallace e Donald Keith.

    Hunter Killer torna in vita: le riprese inizieranno in primavera
    notizia 11:57, 13 Novembre 2015

    Hunter Killer torna in vita: le riprese inizieranno in primavera

    Da tempo in lavorazione, Hunter Killer, action thriller con Gerard Butler, ha finalmente ripreso la sua marcia verso la distribuzione sul grande schermo. In queste ore, infatti, è stato annunciato un nuovo partner per la produzione e la distribuzione di Original Film, insieme con Millennium Films e Relativity Studios.

    Hunter Killer. Gerard Butler nel ruolo di un personaggio chiave
    notizia 11:05, 29 Agosto 2011

    Hunter Killer. Gerard Butler nel ruolo di un personaggio chiave

    È giunta la notizia che il regista Philip Noyce ('Il Collezionista di Ossa', 'Sotto il Segno del Pericolo', 'Salt') sia a capo dell'adattamento cinematografico del romanzo "Firing Point" rinominato per l'occasione "Hunter Killer". Il film é prodotto da Original Films di Neal Moritz mentre Relativity Media, il distributore, ha fissato la data d'uscita il 21 Dicembre 2012. Il resto della notizia dopo il link.

    Hunter Killer. Phillip Noyce alla regia
    notizia 01.12, 19 Febbraio 2011

    Hunter Killer. Phillip Noyce alla regia

    Phillip Noyce, regista della spy story con Angelina Jolie Salt, sarà il regista del thriller Hunter Killer, da una sceneggiatura di Jamie Moss (X-Men: First Class, Fuga da New York), John Kolvenbach (Coney Island) e Arne Schmidt (Reazione a catena), e basato sul racconto Firing Point di George Wallace. Il film seguirà "il capitano di un sottomarino ancora non testato che deve lavorare con una squadra di Navy SEAL per salvare il presidente russo, preso prigioniero durante un colpo di Stato militare, e nel contempo fermare un folle generale russo dallo scatenare la Terza Guerra Mondiale".