Hunter Killer. Gerard Butler nel ruolo di un personaggio chiave

di

È giunta la notizia che il regista Philip Noyce ('Il Collezionista di Ossa', 'Sotto il Segno del Pericolo', 'Salt') sia a capo dell'adattamento cinematografico del romanzo "Firing Point" rinominato per l'occasione "Hunter Killer". Il film é prodotto da Original Films di Neal Moritz mentre Relativity Media, il distributore, ha fissato la data d'uscita il 21 Dicembre 2012. Il resto della notizia dopo il link.

Firing Point, scritto da Don Keith e George Wallace, ruota attorno al capitano di un sottomarino e ad una squadra di NAVY Seals inviati in Russia per salvarne il presidente e fermare un disertore intenzionato a far scoppiare una guerra con l'America.
A quanto pare, alcune voce parlerebbero di Gerard Butler in uno dei ruoli principali del film, ovvero quello di Joe Glass, capitano del sommergibile Toledo. Butler, apparso ultimamente in 'Machine Gun Preacher', di Marc Foster, uscito lo scorso 23 Settembre negli Stati Uniti distribuito proprio dalla Relativity Media (che farebbe pensare ad una nuova collaborazione con l'attore anche in Hunter Killer), non fa ancora ufficialmente parte del cast ma sono previsti altri tre ruoli fondamentali, tuttavia sarà necessario attendere per avere maggiori dettagli sul cast completo.