Hunger Games uscirà per una settimana in IMAX, online il trailer del Superbowl

di

Sembra proprio che gli studios non riescano ad aspettare l'attuale data del Superbowl, anche nel caso di Hunger Games il nuovo spot ha già debuttato online in esclusiva per YahooMovies!

In questo nuovo trailer Peeta (Josh Hutcherson) e Gale (Liam Hemsworth) vanno in secondo piano e la clip si concentra sul rapporto tra Katniss (Jennifer Lawrence) e sua sorella Primrose. Dopo Elisabeth Banks nei panni di Effie Trinket vediamo finalmente Stanley Tucci in quelli del coloratissimo Caesar Flickerman.
A meno di due mesi al conto alla rovescia per l'anteprima mondiale del film di Gary Ross che si terrà lunedì 12 marzo a Los Angeles, molti siti americani hanno cominciato ad offrire l'opportunità di vincere alcuni biglietti per attendere alla premiere. 50 siti web, tra cui yahoo offriranno un paio di biglietti per la premiere di Hunger Games che si terrà al Nokia Theater ma il concorso è destinato solamente ai residenti negli Stati Uniti. Il film verrà inoltre distribuito per una sola settimana anche nei cinema IMAX americani a partire dal 23 marzo.
Per vedere il film in Italia dovremmo aspettare il primo maggio.

Quanto è interessante?
0

Hunger Games

Hunger Games
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Gary Ross
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Willow Shields, Latarsha Rose, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Wes Bentley, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Donald Sutherland, Toby Jones
  • Sceneggiatura: Gary Ross, Suzanne Collins, Billy Ray
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/05/2012

incasso box office: 2.867.367 Euro

Nelle sale USA dal: 23/03/2012

incasso box office: 392.000.000 Euro

Che voto dai a: Hunger Games

Media Voto Utenti
Voti: 51
7.4
nd