Hunger Games: Natalie Dormer parla di un possibile prequel

di

La saga di Katniss Everdeen è terminata poche settimane fa con l'ultimo capitolo di Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2. Gli Hunger Games sono definitivamente chiusi, ma gli spiragli per poter raccontare le origini di Panem rimangono aperti. A parlarne, stavolta, è stata Natalie Dormer, l'attrice che interpreta Cressida.

In un'intervista concessa a EW per parlare del suo prossimo film, l'horror The Forest, la Dormer ha parlato della possibilità di tornare a Panem: «Adoro Suzanne Collins per la sua immaginazione e per il suo coraggio: non ho paura nel dire che tutto il successo, la genesi, di Hunger Games è dovuto a Suzanne. Ha scritto un universo completo, perfetto, quindi sono una sua grande fan e di ciò che scrive. Se dovesse mai esserci un sequel o un prequel penso debba essere scritto da lei, deve occuparsene ancora lei: sono sicura che sia Nina Jacobson che Francis Lawrence (rispettivamente produttore e regista, ndr) ne hanno già parlato con lei. Nel momento in cui verrò a sapere che Suzanne sta scrivendo qualcosa, allora sì che inizierei a tendere le orecchie».

Il commento della Dormer fa da eco a quanto detto dalla Lawrence il mese scorso: «La parte interessante di storia da raccontare per me sarebbe tornare indietro di 75 anni e vedere come Panem sia arrivata a questo punto». La Lawrence, però, di recente ha anche detto che per lei parlare di un prequel o di un altro film è effettivamente troppo presto.

Quanto è interessante?
0

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Francis Lawrence
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Jeffrey Wright, Jena Malone, Julianne Moore, Stanley Tucci, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman
  • Sceneggiatura: Danny Strong
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/11/2015

incasso box office: 8.078.896 Euro

Nelle sale USA dal: 20/11/2015

incasso box office: 274.222.959 Euro

Che voto dai a: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 8
7.6
nd