Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2, un character poster in esclusiva!

di

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2, capitolo conclusivo della famosissima franchise, arriva nei cinema a novembre: vi proponiamo oggi un poster in esclusiva!

Vi presentiamo, infatti, il character poster di Boggs, il "difensore" della protagonista Katniss, interpretato da Mahershala Alì, fra i protagonisti di House of Cards. La rivoluzione è in atto: il Presidente Snow capitolerà?

Nel cast dell'attesissimo film tratto dai romanzi di Suzanne Collins ritroviamo il premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - parte 1, il premio Oscar Julianne Moore, il già citato Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross. 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2, un character poster in esclusiva!
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte IIHunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Francis Lawrence
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Jeffrey Wright, Jena Malone, Julianne Moore, Stanley Tucci, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman
  • Sceneggiatura: Danny Strong
  • +

Che voto dai a: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 10
8
nd