Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2: diversi eventi e attività durante il Lucca Comics

di

La Universal Pictures International Italy ha annunciato la sua partecipazione al Lucca Comics & Games 2015 con una serie di eventi e attività legati all'eminente Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2, in uscita nei cinema dal 19 novembre.

Snow e la tirannide di Capitol City faranno sentire la loro presenza nel corso dell'evento in Piazza San Michele, mentre i "ribelli", fan di Hunger Games, potranno partecipare ad una serie di attività, che si svolgeranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre presso il Loggiato Pretorio, per far sentire la loro voce e vivere le emozioni dell'epico finale della saga.

Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2 è diretto da Francis Lawrence, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Peter Craig e Danny Strong. Il cast dell'ultima parte della saga è composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.


Quanto è interessante?
0