Hulk: un film stand alone per Mark Ruffalo? Un fan ha già pronto il logo

Hulk: un film stand alone per Mark Ruffalo? Un fan ha già pronto il logo
di

Considerato il curriculum da spoileratore seriale di Mark Ruffalo, verremmo subito a sapere se un film stand alone su Hulk fosse in cantiere. In attesa di eventuali annunci, un fan ha già pronto il logo e il sottotitolo ideali.

Come potete vedere più in basso, Ch_graphics2019 ha deciso di riprendere lo stile grafico di certi fumetti, con i caratteri cubitali che rispecchiano al meglio la mole massiccia del mostro verde per eccellenza. Sullo sfondo si può scorgere la figura dello stesso Hulk, sempre minaccioso.

Dopo il primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato all'alter ego di Bruce Banner, che riprendeva l'iconico epiteto nel titolo The Incredible Hulk, per questo secondo capitolo il sottotitolo suggerito sarebbe The Rampaging (Il furioso), che a dire il vero non si discosta molto dal concetto che vede Hulk spaccare tutto in preda all'ira. In effetti, è ciò che amiamo di più di Hulk.

L'autore del post si è divertito ad immaginare anche i futuri episodi di Thor (Beneath the Power), di Captain America (Rising to a Legacy) e di Iron Man. Cosa ne pensate? Vorreste vedere il ritorno di Ruffalo nel ruolo di protagonista assoluto?

In attesa di novità sul titano verde, vi proponiamo di ripassare la storia di Hulk in un video. Nel frattempo Hugh Jackmann ha sfidato Mark Ruffalo, affermando che il suo Wolverine sarebbe in grado di battere il suo Hulk.