Hulk si aggiunge all'edizione limitata Funko Pop a tema The Avengers

Hulk si aggiunge all'edizione limitata Funko Pop a tema The Avengers
di

Uscirà una nuova figure del supereroe verde rivisitato in salsa Funko Pop. Si tratta di un'edizione da collezione della serie Marvel Avengers Assemble, la seconda uscita dopo Iron-man.

Endgame ha fatto incetta di recensioni positive nel 2019, ma i fan dei supereroi di casa Marvel hanno anche un altro motivo per gioire. Presto, infatti, Funko proporrà un nuovo personaggio da collezione della serie Funko Pop: si tratta di Hulk.

L'edizione deluxe in questione fa parte della serie Marvel Avengers Assemble, una collezione di sei personaggi uniti da una singola pedana del diametro di circa 30 centimetri. Al momento è uscito soltanto Iron-man, quindi Hulk sarà il secondo personaggio a vedere la luce. Dato che il prodotto si ispira ad una particolare scena del primo film degli Avengers, gli altri personaggi che per ora mancano all'appello sono: Vedova Nera, Occhio di Falco, Thor e Capitan America.

I Funko in questione hanno maggiori dettagli e assumono posizioni diverse rispetto alle versioni standard dei supereroi. Hulk uscirà ufficialmente il 24 marzo 2020 e al momento è prenotabile su Amazon. Con ogni probabilità il prossimo eroe sarà annunciato più o meno in quel periodo.

Se siete amanti del prodotto potrebbe farvi piacere sapere che sono stati annunciati anche dei nuovi Funko Pop legati a Star Wars The Empire Strikes Back.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 156
8.5
nd