DeadPool

Hugh Jackman: "Wolverine tornerà", ma dubita i fan vogliano vederlo con Deadpool

Hugh Jackman: 'Wolverine tornerà', ma dubita i fan vogliano vederlo con Deadpool
di

Impegnato nella campagna promozionale del suo ultimo film, il biopic The Front Runner, Hugh Jackman è tornato a esprimersi il suo iconico ruolo, quello dell’X-Man Wolverine.

Nel corso di una recente intervista concessa a People, l’attore crede fermamente che il personaggio tornerà a popolare qualcuno dei prossimi film della Marvel: “Oh, Wolverine tornerà. Qualcuno lo comprerà sicuramente, non saprei”. Jackman si è poi espresso anche su una possibile collaborazione fittizia sullo schermo tra il mutante con lo scheletro d’adamantio e Deadpool, cosa che Ryan Reynolds non smette di auspicare, magari per un ritorno nel ruolo dello stesso Jackman: “No, ma Ryan è inarrestabile. Continua a tornare da me in mille modi diversi, cambiando pure forma. Io dico semplicemente che magari non penso che il mondo voglia vedere Deadpool insieme a Wolverine. Forse solo un cameo da Deadpool? Penso non funzionerebbe”.

L’intervistatore poi fa notare a Jackman che secondo Reynolds un crossover tra i due personaggi sarebbe una bella spinta per la carriera di Jackman: “Ah, davvero? Carino da parte sua. Mi sta come lanciando un osso? Capito. Ryan spara solo scemenze [detto in tono scherzoso]”.

Crossover o no, il 12 dicembre prossimo la 20th Century Fox distribuirà nelle sale americane Once Upon a Deadpool, versione PG-13 del sequel Deadpool 2, campione di incassi diretto da David Leitch.

Questa particolare riedizione edulcorata è pensata per tutti gli adolescenti statunitensi che non hanno avuto la possibilità di vedere Deadpool 2 al cinema a causa della classificazione Rated-R, che ha chiuso le porte delle sale a tutti i minori.

Il film inoltre non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto”, ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi: “La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni...”.

FONTE: People
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 84
8.4
nd