Hugh Jackman ancora Wolverine nel MCU? "Se solo fosse accaduto prima..."

Hugh Jackman ancora Wolverine nel MCU? 'Se solo fosse accaduto prima...'
di

Da quando Disney ha finalizzato l'acquisizione di 20th Century Fox (ma in realtà anche da prima) i fan non hanno mai smesso di sperare che Hugh Jackman potesse tornare a interpretare Wolverine. L'attore però è stato sempre molto chiaro al riguardo: le tempistiche non sono (state) quelle giuste.

Hugh Jackman è tornato sull'argomento Wolverine in una recente intervista, dato che comunque le domande al riguardo dubitiamo finiranno mai, e ha spiegato che la volontà di tornare ci sarebbe anche stata... Se solo tutto questo fosse successo un po' prima.

"Se fosse successo 7 anni fa avrei detto 'Ok, sì'" rivela "Ma sapevo che ormai era tempo di lasciare la festa".

Infatti, Jackman è sicuro che presto avremo un nuovo Wolverine che raccoglierà il testimone e darà nuova linfa al personaggio "Qualcun altro arriverà e se ne prenderà carico. È un personaggio troppo bello perché ciò non accada".

E finora non sono certo mancate teorie e proposte di fan e colleghi (tutte prontamente smentite) su chi potrebbe sfoderare gli artigli al posto suo.

I più gettonati sono stati certamente il protagonista di Rocketman Taron Egerton (supportato anche dal regista di Kingsmen Matthew Vaughn) e l'interprete di un altro personaggio Marvel, Tom Hardy (Tom Hardy è spesso Wolverine nelle varie fanart), ma ci sono stati anche azzardi più grossi come l'attore che dà il volto a Superman, Henry Cavill.

Ora come ora non sappiamo quali siano i piani dei Marvel Studios per Wolverine e gli altri X-Men, ma certo è che rivedremo prima o poi questi personaggi sullo schermo. In che occasione, tuttavia, e con quali volti, lo scopriremo solo a tempo debito.