Hugh Jackman vorrebbe un crossover tra X-Men e Avengers

di

Che Hugh Jackman avesse apprezzato The Avengers era ormai cosa nota. Non è un caso che abbia definito X-Men - Giorni di un futuro passato il The Avengers degli X-Men. E adesso Jackman svela un suo particolare sogno che andrebbe contro ciò che accade dietro le quinte (maggiori informazioni qui, qui e qui). Trovate l'intervista dopo il salto.

"Sapete una delle grandi cose di X-Men - Giorni di un futuro passato è che un sacco di persone della Marvel sono qui sul set e sembra che siano molto più incisivi di quanto non lo siano stati in passato" spiega Jackman "non so cosa sta accadendo dietro le quinte, ma credo sia fantastico. L'altro giorno ho chiesto 'non so quale sia la situazione legale, ma perché questi studios non possono collaborare? Perché non è possibile?". Perché, personalmente, mi piacerebbe fare un film con Robert Downey Jr. e prendere a calci Iron Man. Sarebbe grandioso.". L'attore ha poi elogiato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige: "Ho amato The Avengers. Ho amato quel che hanno fatto con quel film. Kevin è uno dei gentleman di questo business. Sono felice e orgoglioso dei risultati che ha raggiunto. Credo stia facendo dei film grandiosi. La gente li ama. E la coerenza è incredibile. Chi non vorrebbe essere coinvolto in tutto ciò?".

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd