Hugh Jackman e Ryan Reynolds? Ecco ecco com'è iniziata la storica faida

Hugh Jackman e Ryan Reynolds? Ecco ecco com'è iniziata la storica faida
INFORMAZIONI FILM
di

Che Hugh Jackman e Ryan Reynolds siano una coppia affiatata è noto a tutti e negli anni, a più riprese, hanno dato prova di saper aspettare il moneto giusto per lanciarsi in scherzi che hanno fatto puntualmente il giro del web... Ma da dove nasce la loro amichevole faida? A svelarlo, finalmente, sono lo stesso Wolverine.

"Com'è cominciata? È passato così tanto tempo... Accidenti, ti accorgi che forse la cosa va avanti da troppo quando ti accorgi di non sapere com'è iniziata!", ha affermato Jackman ridendo durante un'intervista, "Ci simo incontrati la prima volta sul set di Wolverine [Le origini] ed io ero solito prenderlo in giro ero un caro amico di Scarlett [Johansson], con cui Ryan si era appena sposato all'epoca, quindi quando arrivò sul set gli dissi 'Hey! Farai meglio a dare il meglio di te, amico, perché ti tengo d'occhio' e da quel giorni abbiamo iniziato a scherzare. Poi la cosa diventò seria quando prese il suo ruolo di Deadpool troppo seriamente e ha provò a manipolarmi per farmi fare ciò che voleva coi social."

Le dichiarazioni, fatte col sorriso sulle labbra, hanno aperto quindi un piccolo spaccato sulla vita dei due attori la cui chimica, scoppiata come spesso accade su un set, è diventata una costante nella loro vita professionale e non. In passato anche Raynolds aveva commentato il rapporto con Jackman:

"Ricevere 'ordini dall'Australia' è un grosso affare. E nonostante quello che continuo a dire a tutti, Hugh Jackman è una delle persona più gentili, altruiste, stacanoviste, generose e più talentuose che abbia mai avuto il privilegio di chiamare amico. Nessuno è meglio di lui. Ma ciò non cambia lo spiacevole fatto che sia un vero bas****o".

Negli anni le stoccate tra i due non sono mancate, come la più recente a proposito di Free Guy, e la presa in giro in stile Deadpool di 6 Underground.