Hugh Jackman rompe ufficialmente la tregua con Ryan Reynolds

Hugh Jackman rompe ufficialmente la tregua con Ryan Reynolds
di

Solo qualche giorno fa vi abbiamo riportato che gli attori Ryan Reynolds e Hugh Jackman, interpreti sul grande schermo del mercenario chiacchierone Deadpool e del leggendario Wolverine, avevano siglato una tregua dalla battaglia che da diverso tempo li vede stuzzicarsi a vicenda. A quanto pare, però, questa pausa è durata meno del previsto.

Le star della saga cinematografica sugli X-Men si sono riunite con la premessa di promuovere a vicenda il brand del collega. Reynolds avrebbe prodotto uno spot per la Laughing Man Coffee Company di Jackman e quest’ultimo avrebbe fatto lo stesso con la Aviation American Gin di Ryan. Con grande sorpresa dell’interprete di Wade Wilson, tuttavia, la persona che è venuta meno a questa tregua è stata proprio quella meno inaspettata, Hugh Jackman.

Può una tazza di caffè essere una supereroina?” chiede Reynolds nel video promozionale per l’amico e collega. “Perché i chicchi di Laughing Man sono nati con poteri speciali” continua la star di Deadpool con la voce fuori campo. È lo stesso interprete di Logan che si stupisce della bellezza dello spot e dell’impegno profuso dal collega dicendo: “Wow, questa roba è davvero professionale”. Peccato, però, che a questa cortesia del primo non ci sia stata una risposta altrettanto gentile da parte di Jackman che ha definito Ryan dicendogli “è un completo e totale f*****o s*****o”. In tutta difesa al termine del video Jackman ha replicato in termini di scuse: “In verità non credevo che la tregua fosse reale”.

Troverete la scena che pone fine a questa breve pace nella parte inferiore della notizia. Quale sarà, adesso, la prossima mossa di Ryan?