Hugh Jackman prende in giro Ryan Reynolds sui social per la pubblicità del gin

Hugh Jackman prende in giro Ryan Reynolds sui social per la pubblicità del gin
di

Il botta e risposta ironico e goliardico tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman prosegue da diverso tempo e ora si aggiorna di un nuovo capitolo. Jackman ha condiviso una foto che ritrae Reynolds impegnato a sponsorizzare una marca di gin. I due avevano iniziato a scambiare battute sull'invito al casting di Wolverine da parte di Hugh Jackman.

"Adoro questo scatto di @AviationGin con il leggendario @guyaroch. Capelli di @serafinosays e styling di @joseph.episcopo. Borse sotto gli occhi di due stronzi ingrati che si sono rifiutati di andare a letto la sera prima, nonostante io gli abbia letto Winnie the Pooh e quasi metà di The Shining di Stephen King" ha scritto Ryan Reynolds nella sua didascalia.
L'occasione per Hugh Jackman era troppo ghiotta e non se l'è lasciata sfuggire. La star di X-Men ha ripreso la foto di Reynolds, postando un commento ironico.

"Sono così orgoglioso del duro lavoro che stai facendo...insegnando alle nuove generazioni la bellezza del bere gin; è un compito che solo un uomo con il tuo bagaglio specifico di abilità e dedizione può svolgere. Sono decisamente entusiasta! @aviationgin...non c'è altra scelta. *Per favore, bevi responsabilmente*" ha commentato Jackman.
Non si tratta del primo post del mese nel quale i due si punzecchiano scherzosamente. Accadde qualche tempo fa, quando Hugh Jackman ricevette l'Ordine dell'Australia e Reynolds si divertì a ripubblicare la foto dell'amico.
Ryan Reynolds ha suscitato ilarità per il suo post dove affibbia appellativi ironici ai suoi figli. A fine agosto l'attore canadese aveva trollato Rob Liefeld, creatore di Deadpool.