Hugh Jackman è positivo al COVID: 'Sintomi lievi, volevo lo sapeste da me'

Hugh Jackman è positivo al COVID: 'Sintomi lievi, volevo lo sapeste da me'
di

Mentre non sembra volersi arrestare la risalita dei contagi, in Italia come nel resto del mondo, anche l'universo Hollywoodiano continua a fare i conti con il COVID: dopo i tanti casi registrati tra le star del grande e piccolo schermo nel corso degli ultimi anni, infatti, anche Hugh Jackman è risultato positivo al coronavirus.

Ad annunciarlo è stato l'attore stesso: Jackman è impegnato con il musical The Music Man, attualmente in scena a Broadway, e tramite Twitter ha dunque voluto comunicare ai suoi fan di non poter andare in scena in questi giorni a causa del famigerato tampone positivo.

"Volevo che lo sapeste da me. Sono risultato positivo al covid. I sintomi sono lievi e appena mi sarò ripreso... Penserò solo a tornare in scena al The Winter Garden!" scrive Jackman nel suo post, aggiungendo poi nel video: "I sintomi sono un forte raffreddore e la gola irritata, un po' di naso che cola, ma sto bene".

Immediate le risposte di tanti fan preoccupati per le condizioni di salute dell'ex-Wolverine, che comunque si mostra nel video in gran forma e pronto a tornare sul palcoscenico appena riceverà il via libera. COVID e Broadway a parte, comunque, qui trovate i ruoli più importanti rifiutati da Hugh Jackman nel corso della sua carriera.