Hugh Jackman paragona Wolverine a Batman e predice il ritorno del personaggio

di
Con l'ottimo Logan di James Mangold si è concluso con un taglio western ed emotivo il lungo percorso di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, e parlando con l'Independent proprio l'attore australiano ha avuto modo di sottolineare come il personaggio tornerà senza di lui.

Jackman ha così dichiarato: «Wolverine tornerà sicuramente, solo che non lo interpreterò io. Certo, tranne i sabato sera a casa mia, quando mi vesto da Logan! Quando i miei figli non studiano, mi vesto e sfodero gli artigli. Basta sollevare un sopracciglio, tirare fuori gli artigli e il gioco è fatto».

Continua l'attore: «Il ruolo di Wolverine è troppo bello per chiuderlo definitivamente con una morte. Sicuramente un altro attore vestirà i panni del personaggio, perché è una parte grandiosa. Sai, è come un James Bond o un Batman, quel tipo di ruolo. Tornerà sicuramente».

Certo, il paragone regge, anche se per ora nei panni di Wolverine abbiamo visto soltanto Hugh Jackman, mentre in quelli di Bond e Batman si sono susseguiti negli anni svariati attori, facendoci in questo modo abituare all'idea di un cambiamento. Speriamo insomma che il passaggio di testimone non sia troppo drastico e che venga scelto a tempo debito un interprete capace di reggere il confronto.

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto