Hugh Jackman ha trovato il nuovo Wolverine: "Fermi tutti, eccolo qui"

Hugh Jackman ha trovato il nuovo Wolverine: 'Fermi tutti, eccolo qui'
INFORMAZIONI FILM
di

Da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox e il resto dei personaggi Marvel sono "tornati all'ovile", i Marvel Studios si sono trovati di fronte un compito non da poco: cercare un nuovo Wolverine. Al momento tutto tace su quel fronte, ma Hugh Jackman sembrerebbe avere un'ottima opzione in mente...

Che c'era bisogno di un nuovo Wolverine Hugh Jackman l'aveva detto.

"Sapevo che era arrivato il momento di lasciare il ruolo - non solo per me, ma per il personaggio" aveva affermato qualche mese fa in un'intervista l'attore che ha ricoperto il ruolo negli ultimi 20 anni.

Di nomi di papabili sostituti, d'altronde, in passato se ne sono fatti tanti: c'è chi vedeva bene Taron Egerton come Wolverine, e chi preferiva Tom Hardy; chi ci vorrebbe il figlio d'arte Scott Eastwood, e chi spera ancora in Keanu Reeves; alcuni hanno invocato addirittura Superman in persona, Henry Cavill.

Eppure, finora nulla di fatto. Di annunci meno che zero, di rumor affidabili non ne parliamo.

Ma com'è che si dice? Se vuoi una cosa fatta bene fattela da solo... E pare proprio che Hugh si sia incaricato di trovare il suo successore, e che ci sia riuscito.

Di chi parliamo? Ma di questi due adorabili gemellini, ovviamente.

Sul profilo Twitter dell'attore è possibile vedere la foto riportata anche qui in calce alla notizia di due bebè con indosso una tutina di Wolverine.

"Ponete anche fine alla ricerca per il nuovo Wolverine. Ecco il vostro erede, e abbiamo persino quello di riserva!" scrive Jackman nella caption.

Beh, non sarà certo pratica come soluzione a breve termine, ma magari a lungo andare... No?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4