Hugh Jackman chiarisce riguardo il suo ritorno nei panni di Wolverine

di

Questa notte vi abbiamo riportato un rumor, lanciato dal sito AICN, che voleva Hugh Jackman potenzialmente di ritorno nei panni di Wolverine in caso di un accordo Walt Disney-Fox.

Con l'accordo tra i due studios ormai praticamente 'pronto', AICN ha spiegato che il ritorno di Hugh Jackman come Logan non è confermato ma è possibilissimo.

E cosi l'attore ha immediatamente risposto ai rumor e chiarito la sua posizione a riguardo, e svelato il suo pensiero nei confronti di questa possibilità: "E' interessante perché per 17 anni ho continuato a dire che sarebbe stato grandioso, mi sarebbe piaciuto vedere, in particolare, Wolverine insieme ad Iron Man e Hulk. Ed ogni volta che vedo un film sugli Avengers, mi sono sempre immaginato Wolverine in mezzo a loro che inizia a dargli dei pugni in testa. Ma era tutto un 'oh beh, non accadrà mai'. Ma quando ho letto la notizia dell'accordo è stato interessante, all'inizio, più che altro alle possibilità a cui avrebbe aperto e sul chissà cosa sarebbe accaduto... e ho pensato 'aspetta un attimo!'. Ma penso che, sfortunatamente, quel treno sia passato per me ma per qualcun'altro... mi piacerebbe vederlo come Wolverine lì in mezzo".

E voi vorreste vedere un nuovo attore nei panni di Wolverine in mezzo agli Avengers?