Hugh Jackman e Anne Hathaway agli Oscar 2009: "Ecco come siamo diventati amici"

Hugh Jackman e Anne Hathaway agli Oscar 2009: 'Ecco come siamo diventati amici'
di

Ospiti alla recente puntata del format Actors on Actors di Variety, Hugh Jackman e Anne Hathaway hanno ricordato di quando hanno presentato insieme l'edizione 2009 degli Oscar.

"Siamo diventati subito amici" hanno svelato i due attori, che tre anni più tardi sarebbero apparsi ne Les Misérables di Tom Hooper, film grazie al quale ottennero anche una nomination agli Academy Award, con la Hathaway che portò a casa la statuetta.

Durante la conversazione, l'attrice ha spiegato: "Sapevo che avrei accettato. Perché adoro queste sciocchezze, e si trattava di una combinazione di cose molto divertenti. Chi non vorrebbe cantare e ballare con te?"

"Ti stavi divertendo un sacco" ha risposto Jackman, che quell'anno fu incaricato di condurre la cerimonia. "Io non ero così calmo e rilassato. Ma tu mi stavi mostrando tutti i costumi che dovevi indossare. Ti ricordi?"

La Hathaway ha aggiunto: "Mi stavo concentrando sulle parti dello show che sapevo avrebbero funzionato. A volte il tuo ottimismo viene condizionato da una possibile delusione, e ti chiedi se andrà tutto bene. In quel caso non ha funzionato, ma sono contenta che il 50% delle persone di questa conversazione hanno svolto un ottimo lavoro nel presentare gli Oscar".

A proposito di reunion, vi rimandiamo all'esilarante sorpresa di Ryan Reynolds al cast di X-Men.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3