Hugh Hefner si ricompra Playboy

INFORMAZIONI FILM
di

Con tutta la nudità e la pornografia gratuita che imperversa su internet, l'impero di Playboy che, lo ricordiamo, oltre ad aver catapultato nell'immaginario erotico degli uomini le mitiche, e sexy, conigliette, ha ospitato sulle sue pagine contributi delle penne più importanti nel mondo della cultura, dello showbusiness e dello spettacolo, si è indebolito sempre di più. Gli utili sono crollati nel tempo e le perdite sono state ngenti. Ciò nonostante, Hugh Hefner, fondatore della rivista, e la partnership da lui controllata, la con Acquisition Holdings, sono riusciti oggi ad acquisire Playboy Enterprises al prezzo di $6.15 ad azione.

"Con il completamento di questa transazione, il cerchio si chiude, ritornando alle sue radici di compagnia privata" ha affermato Hefner in una dichiarazione ufficiale. "Credo che questo accordo avremo la possibilità e la flessibilità necessarie per riportare Playboy nella sua posizione di leadership e di espandere i nostri affari a livello globale". Il CEO di Playboy, Scott Flanders, manterrà la sua posizione, per poter agevolare il passaggio effettivo a compagnia basata sul brand management. Hefner, col 70% delle azioni votanti e col 28% di quelle non-votanti, torna così proprietario assoluto di Playboy, dopo aver battuto un'offerta della storica rivale, Hustler.
In calce alla news, uno scatto da un momento-tipo nella giornata del mitico Hef: circondato dalle sue bunnies durante un party presso la sua Playboy Mansion.

Hugh Hefner si ricompra Playboy

Altri contenuti per Playboy