Hugh Grant sarà il villain di Dungeons & Dragons, nel cast anche Sophia Lillis di IT!

Hugh Grant sarà il villain di Dungeons & Dragons, nel cast anche Sophia Lillis di IT!
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta in esclusiva che l'attore britannico Hugh Grant è entrato nel cast di Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy.

La star di The Gentlemen ha ottenuto il ruolo del villain principale, mentre nello stesso aggiornamento viene confermato che anche la star della saga horror IT Sophia Lillis avrà una parte nel film della Paramount.

Nel film, lo ricordiamo, sono già presenti anche Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rege-Jean Page. Paramount ed eOne stanno producendo e finanziando congiuntamente il film, con eOne che distribuirà la pellicola nel Regno Unito e in Canada mentre Paramount nel resto del mondo. Jonathan Goldstein e John Francis Daley sono registi e sceneggiatori, con Jeremy Latcham produttore per lo studio eOne, ramo dell'intrattenimento di Hasbro.

I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma il pubblico può aspettarsi un grande spettacolo fantasy ad alto budget: Dungeons & Dragons è un franchise di intrattenimento leader nel genere, alimentato dall'immaginazione di narratori di tutto il mondo. Sono più di 40 milioni i fan che hanno interagito o giocato a D&D da quando è stato pubblicato per la prima volta 46 anni fa, anche tramite videogiochi o intrattenimento in live streaming su Twitch e YouTube.

Quali sono le vostre aspettative? Siete appassionati del gioco? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2