Notizie

    Howard the Duck, Lea Thompson vuole l'esordio nell'MCU: 'Mi sto esercitando'

    3

    notizia 18:18, 5 Ottobre 2022

    Howard the Duck, Lea Thompson vuole l'esordio nell'MCU: 'Mi sto esercitando'

    Quella di Howard e il Destino del Mondo è sempre stata una storia a dir poco complessa: da clamoroso insuccesso a film di culto la strada è stata breve, al punto che in molti chiedono oggi che lo scorrettissimo personaggio venga riportato in auge magari in un discorso più ampio collegato a franchise come il Marvel Cinematic Universe.

    Howard e il Destino del Mondo, in che modo il film portò alla nascita della Pixar?
    notizia 21:30, 26 Agosto 2022

    Howard e il Destino del Mondo, in che modo il film portò alla nascita della Pixar?

    Dissacrante, ironico, sopra le righe: Howard e il Destino del Mondo fu un film unico nel suo genere all'epoca della sua uscita, al punto che ancora oggi, a poco meno di 40 anni dal suo esordio, milioni di fan sparsi in tutto il mondo sperano nell'arrivo di un sequel. Non tutti, però, conoscono alcuni retroscena del flop del film di Willard Huyck.

    Howard il Papero, Lea Thompson chiama i Marvel Studios: 'E se dirigessi un reboot?'

    1

    notizia 14:34, 9 Luglio 2021

    Howard il Papero, Lea Thompson chiama i Marvel Studios: "E se dirigessi un reboot?"

    Ci chiediamo ormai da anni se vedremo mai uno stand-alone su Howard il Papero, e una protagonista del film del 1986, Lea Thompson, approfittando dell'uscita del trailer di What If...? ha lanciato una provocazione in piena regola ai Marvel Studios. Se la nuova serie ipotizza scenari alternativi nel MCU, l'attrice si immagina alla regia di un reboot.

    Howard il papero è nei progetti di Joss Whedon

    9

    notizia 11:52, 28 Giugno 2013

    Howard il papero è nei progetti di Joss Whedon

    Yahoo! Movies ha intervistato alcuni dei big presenti ai recenti trentanovesimi Saturn Awards, i premi dedicati ai film fantastici, horror e di fantascienza. The Avengers si è portato a casa quattro nomination e tre statuette (Miglior Regia, Migliori Effetti Speciali e Miglior Attore non protagonista -Clark Gregg) e dunque una piccola intervista a Joss Whedon, regista del film sui Vendicatori e supervisore del Marvel Cinematic Universe, era d'obbligo. La rivelazione inaspettata è stata una dichiarazione del noto cineasta riguardo al mitico Papero...