How to Talk to Girls at Parties: Elle Fanning nei primi tre teaser ufficiali

di

È grazie a Instagram che possiamo mostrarvi quest'oggi i primi tre brevi teaser ufficiali di How to Talk to Girls at Parties, adattamento dell'omonima storia breve scritta da Neil Gaiman diretto da John Cameron Mitchell.

Scritto per il grande schermo dallo stesso regista a quattro mani con Philippa Goslett, il film trascinerà il pubblico in un mondo insolito e alquanto esotico: la Londra suburbana di fine anni '70, dove sotto l'influenza dei Sex Pistols ogni ragazzo adolescente vuole essere un punk, incluso il protagonista Enn (Alex Sharp). Quando riuscirà a entrare nel party esclusivo della regina del punk Bodicea (Nicole Kidman), però, incontrerà Zan (Elle Fanning), una studentessa statunitense di cui si innamorerà a prima vista. Purtroppo i restanti studenti "stranieri" si riveleranno essere degli alieni giunti sulla Terra per preparare un misterioso rito di passaggio.

How to Talk to Girls at Parties verrà presentato nei prossimi giorni Fuori Concorso alla 70° Edizione del Festival del Cinema di Cannes. Non è invece ancora disponibile una data d'uscita nella sale.