How To Plan an Orgy in a Small Town: ecco il trailer ufficiale

di

Quando Cassie Cranston, nota ragazza dai facili costumi della città, torna in città per il funerale della madre, l'intera cittadina non vedrà l'ora di provare a convincerla a mettere in piedi un'orgia, che possa tenere viva la nomea della ragazza. How to Plan an Orgy in a Small Town sta arrivando al cinema e vi proponiamo il trailer in calce.

Diretto e scritto da Jeremy Lalonde, con Jewel Staite e Lauren Holly nel cast, affiancati da Katharine Isabelle e Lauren Lee Smith, il film racconta le vicende di un gruppo di amici che passano il loro tempo nella pittoresca città di Beaver, forti di grandi valori famigliari e con grande rispetto per le persone della città. Questa vita ordinaria e consuetudinaria, però, viene interrotta quando Cassie Cranston decide di tornare a casa e nella sua città, dopo averla lasciata quando era una teenager per esser stata svergognata in pubblico per le sue attività sessuali. Ora scrittrice di romanzi erotici, la ragazza torna così a casa per confrontarsi con quello che è un saluto non di benvenuto da alcuni dei suoi ex amici e ne approfitta per scrivere un libro circa una loro incredibile proposta: aiutarli a mettere in piedi un'orgia.

Il film è stato già mostrato all'Atlantic Film Fesival del 19 settembre in Canada, seguito poi dal Grand River Film Festival, sempre in Canada. L'ultima proiezione è avvenuta il 22 gennaio di quest'anno al Slamdance Film Festival degli Stati Uniti.