How It Ends: ecco il primo trailer del film apocalittico prodotto da Netflix!

di

Netflix continua a sfornare prodotti sia sul fronte serial che su quello cinematografico, e l'ultimo esempio è il thriller apocalittico diretto da David M. Rosenthal How It Ends.

Il film vede il protagonista del franchise di Divergent Theo James nei panni di un uomo che si trova dalla parte opposta del paese rispetto alla moglie incinta quando un misterioso evento apocalittico getta nel caos il mondo intero. Con l'aiuto del suocero (il premio Oscar Forest Whitaker) si farà strada attraverso il paese disastrato per riunirsi alla sua famiglia.

Il film non sembra discostarsi molto dagli altri esempi del genere post-apocalittico, mail mistero che circonda la natura del disastro concede ad How It Ends quel pizzico di sale in più che basta per suscitare l'interesse degli abbonati Netflix.

Diretto da David M. Rosenthal (The Perfect Guy) su una sceneggiatura blacklist di Brooks McLaren, How It Ends vede anche la partecipazione di Kat Graham (17 Again, All Eyez On Me), Kerry Bishé (Argo), Mark O'Brien (Hannibal, Arrival, Halt and Cath Fire, e il prossimo 7 Sconosciuti a El Royale), Nicole Ari Parker (Boogie Nights - L'Altra Hollywood di Paul Thomas Anderson)e Grace Dove (The Revenant). Il film debutterà su Netflix venerdì 13 luglio.

In alto, come al solito, trovate il trailer. Qui sotto invece la locandina ufficiale.

How It Ends: ecco il primo trailer del film apocalittico prodotto da Netflix!