House of Gucci, le prime reazioni premiano Ridley Scott: paragoni col Padrino!

House of Gucci, le prime reazioni premiano Ridley Scott: paragoni col Padrino!
di

Reduce dal successo di The Last Duel, Ridley Scott è pronto a stupire il pubblico di tutto il mondo con il prossimo progetto, House of Gucci. A poche settimane dall'uscita nelle sale del che racconta uno dei più famosi casi di cronaca nera italiana, il film è già stato proiettato per la première USA. Ecco le prime reazioni!

Scorrendo i commenti e i post pubblicati su Twitter è possibile leggere le prime reazioni al film. Molti fan che hanno avuto la possibilità di vedere l'opera di Scott hanno espresso il loro entusiasmo per lo stile campy e l'atmosfera incredibile del film, paragonata addirittura a quella de Il padrino, oltre alle performance di Jared Leto e del cast principale.

D'altronde, molti indizi erano presenti nel materiale che la produzione ha distribuito negli ultimi mesi, comprese le immagini dal set che si è spostato per un certo periodo anche in Italia.
Basato sul libro pubblicato nel 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden, House of Gucci racconta gli eventi che hanno portato Patrizia Reggiani ad ingaggiare un sicario per uccidere l'ex marito, Maurizio Gucci. Lady Gaga interpreta la signora Reggiani e qualche settimana fa la popstar ha spiegato il suo metodo di lavoro sul personaggio: Lady Gaga ha usato l'accento di Reggiani per tutto il periodo della lavorazione del film.

Diretto da Scott, House of Gucci è scritto da Becky Johnston e Roberto Bentivegna, e comprende Adam Driver, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino, Salma Hayek e Jack Huston.

In attesa dell'uscita scoprite le prime sequenze del film: Lady Gaga è dinamite pura nel trailer di House of Gucci.