House of Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non mi ha voluta incontrare"

House of Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: 'Non mi ha voluta incontrare'
di

Mentre procedono in Italia le riprese dell'attesissimo House of Gucci di Ridley Scott, interpretato tra gli altri da Adam Driver e Lady Gaga, in una recente intervista all'ANSA Patrizia Reggiani, ex-moglie di Maurizio Gucci, anche mandante del suo omicidio, si è detta "infastidita dalla Gaga".

In merito ha infatti dichiarato: "Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l'accortezza e la sensibilità di venire a incontrarmi. Non ne faccio una questione economica, perché dal film non prenderà comunque un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto".

Basandosi sul libro di Sara Gay Forden "The House of Gucci", il film scritto da Roberto Bentivegna si concentrerà sulle vicende relativo all'assassinio del Presidente della Casa di Moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che il marito l'aveva lasciata per una donna più giovane. Arrestata e condannata al carcere, Reggiani ha scontato una pena di 18 anni, venendo anche soprannominata la Vedova Nera.

Lo stellare cast del lungometraggio include poi anche Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Robert De Niro, Jared Leto (Paolo Gucci), Camille Cottin (Paola Franchi) Jack Huston e Reeve Carney.

House of Gucci dovrebbe fare il suo debutto nelle sale il 24 novembre 2021.

FONTE: ANSA
Quanto è interessante?
3