Hotel Transylvania, nuove immagini della pellicola

di

Vi presentiamo alcune nuove immagini di Hotel Transylvania, il nuovo esilarante film d'animazione diretto dal Genndy Tartakovsky, nominato da  Variety tra i "50 nuovi artisti da tenere d'occhio" e definito "una delle star emergenti dell'industria dello spettacolo" da People Magazine. Per il regista, che in passato ha contribuito alla creazione e all'ascesa a livello globale di Cartoon Network, dove ha sviluppato quattro serie animate di successo fra il 1994 e il 2010 (Il Laboratorio di Dexter, Samurai Jack, Star Wars: Clone Wars e Sym-Biotic Titan), è la prima esperienza di regia in un film d'animazione. Nella squadra degli animatori Sony Pictures Imageworks Inc. anche un italiano, Andrea Simonti, che ha partecipato alla lavorazione della pellicola.

Il 16 ottobre, Genndy Tartakovsky presenterà in esclusiva 20 minuti del film in occasione dell'edizione 2012 del View Conference, evento incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l'animazione 2D/3D, i videogiochi, gli effetti visivi. 
Nell'originale cast vocale di Hotel Transylvania oltre ad Adam Sandler ci saranno Steve Buscemi, Selena Gomez, Fran Drescher, Cee Lo Green,Kevin James, Andy Samberg e Molly Shannon. In italiano invece ascolteremo le voci di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Il film è arrivato nelle sale statunitensi il 28 settembre mentre uscirà in Italia il 16 novembre.

Hotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel TransylvaniaHotel Transylvania